Incantevole villa posillipina in vendita: tre terrazzi con vista su Capri

Sei camere, cinque bagni, 400 metri quadri interni e 400 esterni: la proprietà dispone anche di un garage privato. La richiesta è di circa tre milioni e mezzo di euro

(foto Italy Sotheby's International Realty)

Italy Sotheby’s International Realty, tra le più importanti società di intermediazione immobiliare di lusso, propone in vendita una deliziosa villa a Posillipo. In posizione strategica, a cinque minuti dal mare ma al tempo stesso a cento metri da tutti i servizi. Circondata da verde e mare ed esposta ad ogni punto cardinale, sorge a forgia di torre moderna questa imponente costruzione dal design innovativo e scenografico. La villa di oltre 400 mq interni e circa 400 esterni, si estende su tre livelli e ruota intorno ad un suggestivo vuoto che conferisce luce ad ogni ambiente della dimora (in totale 6 camere e cinque bagni). 

Il piano terra è costituito dal grande living che accede direttamente all''ampio giardino d'ingresso, e guarda a sud-ovest verso Capri attraverso ampie vetrate ad arco che accedono ad un primo terrazzo al livello. La cucina e un bagno ospiti completano il piano di rappresentanza. Una scalinata di grande impatto conduce direttamente al primo piano, dove è situato uno studio che affaccia attraverso vetrate ad arco sul giardino, oltre a tre camere da letto di cui due con straordinaria vista mare e 2 bagni. Al secondo piano è situato un secondo salotto oltre ad altre due camere da letto con bagni. Le camere accedono direttamente su un panoramico terrazzo.  Al terzo piano uno studio circondato da uno straordinario terrazzo gode della vista di Napoli dal Vesuvio fino a Capo Posillipo. La villa dispone di un garage privato. 

Nell'area sottostante alla villa ci sono tre appartamenti panoramicissimi con terrazzi e giardini, che formano insieme alla villa un intero cielo-terra di oltre 700 mq. L'intero immobile può essere venduto anche complessivamente e si presta ad essere unito o frazionato in base alle più varie esigenze. La richiesta è di 3.600.000 euro. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emergenza Coronavirus: quali errori non commettere in casa

  • Coronavirus, quanto resiste sulle superfici? La risposta dei virologi

  • Coronavirus e animali domestici: gli errori da non commettere

  • Emergenza da Coronavirus: le agevolazioni per gli inquilini del Comune di Napoli

  • Ex Iacp-Acer Campania: posticipabili i canoni e senza interessi di mora

Torna su
NapoliToday è in caricamento