Spazioso e panoramico appartamento in vendita a Mergellina

Duecento metri quadri, tre camere e cinque bagni, l'appartamento si trova a pochi metri dall'imbarco aliscafi di Mergellina. Dall'ampia balconata si gode la vista del mare e del Vesuvio

(foto Italy Sotheby's International Realty)

Italy Sotheby’s International Realty, tra le più importanti società di intermediazione immobiliare di lusso, propone in vendita una deliziosa villa a Mergellina. Nella centralissima piazza Sannazzaro a pochi passi dal porto di Mergellina, punto di congiunzione tra Chiaia e Posillipo è situato questo luminoso ed ampio appartamento. Le altezze e gli spazi sono tipici dei palazzi d'epoca di questa prestigiosa zona di Napoli. L'appartamento è suddiviso in modo lineare ed armonico e si estende su 200 metri quadri, con tre camere e cinque bagni. 

Dall'ingresso principale si accede al grande living che affaccia su un'ampia balconata rivolta verso la piazza e gode dell'incantevole vista del porto turistico e del Vesuvio. Sempre dall'ingresso si accede alla cucina, grande, comoda e funzionale. Un importante corridoio suddivide la zona notte composta da 3 ampie camere e tre bagni oltre ad una zona servizio/lavanderia con ulteriore bagno. Le importanti altezze hanno permesso la realizzazione di soppalchi adibiti ad armadi. Lo spazio e presenza di un gran numero di finestre permettono vari e possibili layout interni. La richiesta è di 1.600.000 euro. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ecco perché il tuo bucato non profuma

  • Scarse le assegnazioni in locazione dei beni commerciali del Comune di Napoli

  • Come locare stanze o appartamenti agli studenti universitari

  • Taverna del Ferro: 570mila euro per gli interventi urgenti

  • Autunno: cosa non può mancare in casa

  • Rigenerazione urbana: Napoli esempio, all'insegna della creatività

Torna su
NapoliToday è in caricamento