Vomero

Vomero: partono i lavori in piazza Leonardo per l'ennesimo parcheggio interrato privato

Zitto, zitto, o meglio, come diciamo dalle nostre parti, "aumm aumm", in questi giorni è iniziato il transennamento dell'area, per le attività propedeutiche alla realizzazione dell'ennesimo parcheggio interrato privato nell'area collinare della città, in piazza Leonardo per la precisione.

Parcheggio che occuperà una superficie di circa 2.200 mq, su tre livelli, per complessivi 153 tra box e posti auto. E chissà che in piena estate non spunti qualche altra "sorpresa" sulla vicenda, come la realizzazione del parcheggio privato interrato in piazza degli Artisti. Vigilate gente, vigilate, che piano piano ci stanno sottraendo piazze e strade per affidarle ai privati con pochi ed inconsistenti vantaggi per la collettività interessata, peraltro per nulla coinvolta nelle scelte effettuate dall'allora sindaco-commissario e portate avanti dall'attuale amministrazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vomero

Il quartiere collinare visto da Gennaro Capodanno, ingegnere e a lungo consigliere della circoscrizione. Negli ultimi anni ha costituito diversi comitati per sostenere le battaglie comuni insieme ai cittadini della zona. Tra questi il Comitato per il trasporto pubblico e il Comitato Valori collinari, dei quali è presidente.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento