Vomero

Vomero: ancora non rimosse le luminarie natalizie!

A distanza di quasi tre settimane dal termine del periodo natalizio e benché stia per finire il mese di gennaio, non si è ancora provveduto a rimuovere le luminarie installate in alcuni tratti di strade del Vomero

“ Prendiamo purtroppo atto che, a distanza di quasi tre settimane dal termine del periodo natalizio e benché stia per finire il mese di gennaio, non si è ancora provveduto a rimuovere le luminarie installate in alcuni tratti di strade del Vomero – afferma Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari -. Non vorremmo che da addobbi natalizi, perdurando tale stato di cose, si trasformassero in  addobbi di Carnevale “.

“ In particolare – puntualizza Capodanno - le luminarie, benché da tempo spente, sono ancora presenti nei tratti interessati di via Scarlatti, di via Luca Giordano e di piazza Vanvitelli “.

Capodanno chiede l’intervento immediato degli uffici  competenti dell’amministrazione comunale partenopea perché si provveda a mettere in campo, in tempi rapidi, tutte le attività necessarie per la loro rimozione.

Vomero

Il quartiere collinare visto da Gennaro Capodanno, ingegnere e a lungo consigliere della circoscrizione. Negli ultimi anni ha costituito diversi comitati per sostenere le battaglie comuni insieme ai cittadini della zona. Tra questi il Comitato per il trasporto pubblico e il Comitato Valori collinari, dei quali è presidente.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento