Vomero

Vomero: addobbi natalizi o carnevaleschi? Ancora presenti in diverse strade del quartiere

“ Mentre in altre città il programma delle festività natalizie è oramai alle spalle e, sui vari siti, viene già da giorni pubblicizzato, anche per richiamare turisti, il calendario del Carnevale 2018, con iniziative che si svolgeranno entro la prima metà del mese di febbraio,  al Vomero, a  distanza di quasi oltre settimane dalla fine del periodo natalizio non si è ancora provveduto a rimuovere le luminarie installate nel mese di dicembre in alcuni tratti di strade – afferma Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari -. Non vorremmo che da addobbi natalizi si trasformassero in inediti quanto anomali  addobbi carnevaleschi “.

“ In particolare – puntualizza Capodanno - gli addobbi sono ancora presenti nei tratti pedonalizzati di via Scarlatti e di via Luca Giordano “.

Capodanno chiede l’intervento degli uffici  competenti dell’amministrazione comunale partenopea perché si provveda a mettere in campo, in tempi rapidi, tutte le attività necessarie per la rimozione delle luminarie, varando e pubblicizzando, nel contempo, iniziative per i festeggiamenti dell'oramai imminente Carnevale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vomero

Il quartiere collinare visto da Gennaro Capodanno, ingegnere e a lungo consigliere della circoscrizione. Negli ultimi anni ha costituito diversi comitati per sostenere le battaglie comuni insieme ai cittadini della zona. Tra questi il Comitato per il trasporto pubblico e il Comitato Valori collinari, dei quali è presidente.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento