rotate-mobile

Vomero

A cura di Gennaro Capodanno

Strade del Vomero rimaste al buio anche stasera

         “ Anche questa sera, come già era accaduto ieri sera, alcuni tratti di strada al Vomero sono rimasti al buio – afferma Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari -. In particolare il problema ha riguardato le vie Scarlatti, Giordano, Cimarosa e Solimena “.

         “ Pensavamo – continua Capodanno – che, dopo lo stesso guasto all’impianto di pubblica illuminazione che si era manifestato ieri sera, interessando le medesime strade,  la ditta incaricata avesse provveduto alle necessarie riparazioni per ripristinare l’impianto. Evidentemente ciò non è stato “.

         “ Questa situazione è del tutto inaccettabile – prosegue Capodanno -, anche perché crea evidenti problemi di sicurezza, dal momento che il buio potrebbe favorire la delinquenza a danno di inermi cittadini, costretti a transitare per detti tratti di strada praticamente al buio, se si eccettuano le luci insufficienti provenienti dai tabelloni pubblicitari e dalle insegne degli esercizi commerciali “.

         “ Sollecitiamo – puntualizza Capodanno – la ditta incaricata a provvedere immediatamente agli interventi necessari affinché tale situazione non abbia più a permanere e gli uffici competenti a vigilare sull’esecuzione immediata delle necessarie riparazioni atte a ripristinare la totale funzionalità dell’impianto di pubblica illuminazione stradale “.

Si parla di

Strade del Vomero rimaste al buio anche stasera

NapoliToday è in caricamento