rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Vomero

A cura di Gennaro Capodanno

Napoli, via Tino di Camaino: asportato il parchimetro

“ I recenti raid contro i parchimetri installati sulla collina partenopea, hanno interessato anche la centralissima via Tino di Camaino, dove il parchimetro posto all’angolo con via Raffaele Tarantino, è stato asportato da ignoti. Al suo posto allo stato è rimasta solo la buca, all’interno della quale è visibile anche una marmitta, presumibilmente persa da un autoveicolo “. A segnalare l’episodio è Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari.

         “ Va evidenziato che nella stessa via Tino di Camaino, a circa un centinaio di metri da dove si è verificato l’episodio in questione, per l’esattezza all’angolo con piazza Medaglie d’Oro, sono installate due telecamere del sistema di videosorveglianza – afferma Capodanno -. Dunque, dalla visione dei relativi filmati, potrebbe essere abbastanza agevole ricostruire l’accaduto “.

         “ Comunque – prosegue Capodanno -, nell’attesa che l’apparecchiatura asportata venga sostituita con una nuova “a prova di ladri”, con l’auspicio che ciò avvenga in tempi rapidi, anche per venire incontro alle esigenze degli automobilisti che devono pagare il ticket per la sosta, sarebbe opportuno procedere al transennamento della buca, anche con opere provvisionali, mettendo così in sicurezza la zona interessata “.

Via Tino di Camaino  parchimetro scomparso-3

Si parla di

Napoli, via Tino di Camaino: asportato il parchimetro

NapoliToday è in caricamento