Vomero

FNAC Napoli: grande attesa per la riapertura di lunedì prossimo

Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari, che si sta battendo da tempo affinché anche con la nuova gestione nel megastore FNAC di Napoli permanga il reparto editoriale e lo spazio del forum, avendo tra l’altro promosso un’apposita petizione on line al seguente link: http://firmiamo.it/napoli--salviamo-il-forum-fnac , auspica che pure la pubblica amministrazione, con il testa il Comune di Napoli, vogliano impegnarsi per trovare una soluzione del problema.

         “ Benché con un mese e mezzo di ritardo rispetto alla data inizialmente annunciata per il 1° giugno scorso, apprendiamo con piacere che a partire dal 15 luglio prossimo i locali di via Luca Giordano riapriranno – afferma Capodanno –. Così come apprendiamo con piacere che si sarebbero fatte avanti alcune importanti ditte del settore editoriale, manifestando il loro interessamento per un possibile investimento teso a mantenere in vita gli spazi culturali già presenti nel megastore. Ci auguriamo che la trattativa vada in porto e che anche altri si facciano avanti con proposte concrete, pure per la salvaguardia dei precedenti livelli occupazionali “.

        

         “ Per questo mi auguro che, a differenza di quanto accaduto in occasione della chiusura della libreria Guida Merliani, che, nonostante l’impegno a cercare di trovare nuovi locali, a distanza di un anno e mezzo non ha più riaperto, questa volta le istituzioni vogliano concretamente attivarsi per mantenere al Vomero un punto di socializzazione, di cultura e di aggregazione che è stato rappresentato per dieci anni dal forum di FNAC, in uno al reparto editoriale “.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vomero

Il quartiere collinare visto da Gennaro Capodanno, ingegnere e a lungo consigliere della circoscrizione. Negli ultimi anni ha costituito diversi comitati per sostenere le battaglie comuni insieme ai cittadini della zona. Tra questi il Comitato per il trasporto pubblico e il Comitato Valori collinari, dei quali è presidente.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento