Storie&Controstorie

Storie&Controstorie

Pneumatici nei sacchetti della spazzatura

Qualcuno li ha abbandonati in via Saverio Altamura, sotto un albero

Via Saverio Altamura. Una strada frequentatissima da passanti e automobilisti del Vomero e dell'Arenella. Eppure, nonostante ciò, una delle strade più sporche ed abbandonate. 

Trasformata da tempo in una discarica a cielo aperto, è considerata in pratica una strada-sversatoio nella quale buttare di tutto e dappertutto.

L'ultima "trovata" dei furbetti del rifiuto selvaggio è l'abbandono di pneumatici in semplicissimi sacchi per la spazzatura. Accanto ad uno degli alberi di via Altamura il sacco nero desta più di qualche sospetto, e basta poco per rendersi conto del contenuto.

Un gommista scorretto e disonesto? Un automobilista incivile? Chiunque sia l'autore del gesto ha sicuramente approfittato della quasi totale assenza di controlli nella zona che, specialmente di sera, quando è scarsamente illuminata, diventa facile preda di coloro che poi, probabilmente e magari allo stadio difendono la città, ma solo a parole...

Storie&Controstorie

" Storie e storielle. Fatti e fattacci. Il bello e il brutto. Insomma, un po' di Napoli. Mario Amitrano 50 anni, napoletano d.o.c., giornalista ""da sempre"". "

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento