Storie&Controstorie

Storie&Controstorie

Pasqua a Napoli: tutti a caccia della foto più bella

La Napoli da cartolina. Migliaia e migliaia di turisti e napoletani in cerca del selfie più particolare, del panorama più suggestivo, del ricordo più bello da conservare

Pasqua. Migliaia e migliaia di turisti e napoletani hanno invaso le strade della città. Nonostante il tempo un po' incerto della tarda mattinata, nel pomeriggio il sole è tornato a far capolino tra le nuvole e ha regalato colori ed emozioni ai tantissimi fotografi improvvisati che non si sono fatti pregare e hanno cominciato una piccola gara a chi realizzava lo scatto più suggestivo.

I social sono stati invasi da immagini bellissime che in breve hanno fatto, come sempre, il giro del mondo. La "cartolina" di Napoli è sempre un bellissimo biglietto da visita, da qualsiasi parte. Questa foto è la testimonianza del vostro cronista, ma siamo sicuri che anche i lettori abbiano conservato, nei loro telefonini e nelle loro macchine fotografiche, lo scatto che gli ricorderà la Pasqua appena trascorsa nella nostra splendida città.

Storie&Controstorie

Storie e storielle. Fatti e fattacci. Il bello e il brutto. Insomma, un po' di Napoli. Mario Amitrano 50 anni, napoletano d.o.c., giornalista "da sempre".



Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Torna su
    NapoliToday è in caricamento