rotate-mobile
Storie&Controstorie

Storie&Controstorie

A cura di Mario Amitrano

Un milione di fans su Facebook

Nino D'Angelo entra nel ristretto numero dei "milionari" sul social e festeggia con i suoi sostenitori

Nino D'Angelo festeggia i suoi 60 anni oltre che con un tour internazionale da "tutto esaurito" anche con un altro record. Il popolarissimo cantante partenopeo ha infatti da poco "sfondato" quota un milione di fans su Facebook.

La sua seguitissima pagina-social è entrata nel ristretto numero dei "milionari". E' stato lo stesso D'Angelo ad annunciarlo con un post nel quale ha ringraziato tutti i suoi sostenitori: "Uà, siamo 1 milione. Grazie a tutti" ha scritto a corredo della fotografia scelta per festeggiare l'evento, che lo vede simbolicamente abbracciare l'enorme pubblico che da sempre assiste ai suoi concerti.

Molto apprezzato, sempre sulla sua pagina Facebook, anche il video con la sua recente apparizione a "La vita in diretta", programma di punta di Rai 1, che gli ha dedicato anche un paio di servizi realizzati tra la sua gente, compreso il popolo di San Pietro a Patierno, il quartiere napoletano nel quale è nato. Nel corso della trasmissione sono stati ripercorsi anche alcuni tra i momenti più significativi della lunghissima carriera artistica di Nino D'Angelo, che è molto attivo sui social: seguitissime le sue dirette e sempre molto commentati ed apprezzati tutti i suoi post.

"Grazie ad ogni persona che ha riempito del suo tempo questa mia pagina", ha scritto D'Angelo nel post celebrativo del record del milione di fans.

Si parla di

Un milione di fans su Facebook

NapoliToday è in caricamento