Storie&Controstorie

Storie&Controstorie

Via Simone Martini, la differenziata che non c'è...

In via Simone Martini qualcuno ha abbandonato un divano-letto e una poltrona accanto alle campane per la raccolta differenziata

Via Simone Martini. Non ci vogliono tante parole per descrivere quello che in tanti hanno visto e segnalato nei pressi delle "campane" per la raccolta differenziata a due passi da via Saverio Altamura.

Qualcuno ha pensato bene (secondo lui) di abbandonare lì vicino un divano-letto e una poltrona. Non è la prima volta, e non sarà l'ultima, che qualcuno tratta in questa maniera le strade, beffandosi di coloro che i rifiuti li differenziano in maniera corretta (e sono in tanti). Già in passato da quelle parti erano spuntati gabinetti, divani, pneumatici e altri rifiuti di ogni genere.

Si lamentano in particolare i residenti di via Saverio Altamura, che si interseca con via Simone Martini, e che da tempo viene usata come strada-discarica, come già da tempo denunciato su Napolitoday.

Il divano-letto (con poltrona annessa) di via Simone Martini è l'ultimo esempio del menefreghismo totale di una parte della cittadinanza nei confronti di qualsiasi regola di civile convivenza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Storie&Controstorie

" Storie e storielle. Fatti e fattacci. Il bello e il brutto. Insomma, un po' di Napoli. Mario Amitrano 50 anni, napoletano d.o.c., giornalista ""da sempre"". "

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento