rotate-mobile
NapoliSocial

NapoliSocial

A cura di Redazione NapoliToday

Seguiti, condivisi, popolari, partenopei. Sono i protagonisti di Napolisocial, lo sguardo di NapoliToday sui personaggi più attivi sui social network

NapoliSocial

Smalti Estate 2018: tutte le nuances top trend svelate dall’esperta

“Unghie a mandorla, smalto naturale dall’effetto nude e french sfumato. Per chi vuole osare un pò di più può optare per decori minimal e geometrici, o per la “Golden Manicure", il must have di questa estate!”. L’intervista all’esperta di estetica Dominique Russo

Le unghie dei piedi e delle mani devono essere dello stesso colore o possono seguire combinazioni cromatiche differenti?

“Le unghie di mani e piedi dovrebbero “vestirsi” sempre dello stesso smalto. Differenze di colore, soprattutto se contrastanti, non creano mai un bell'effetto! Un abbinamento alternativo potrebbe essere il French ai piedi e il monocolore alle mani, o viceversa”.

Nail art, quali sono le più trendy dell’Estate 2018?

“Le tendenze di quest’anno vanno dalle tonalità nude all’effetto French sfumato (detto anche “BabyBoomer”). Per chi vuole osare di più può optare per decori minimal o geometrici, magari accentuati da punti luce come swarovski, piccoli ma di grande effetto. Il trattamento più richiesto quest’estate è sicuramente la “Golden Manicure”: patina oro e linee gold per delimitare il French hanno “spopolato” sulle passerelle della New York Fashion Week di quest’anno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smalti Estate 2018: tutte le nuances top trend svelate dall’esperta

NapoliToday è in caricamento