NapoliSocial

NapoliSocial

“Finalmente Live!”, il primo web-talk show italiano presentato da Diego Laurenti

Il programma interattivo sarà trasmesso dal 5 Ottobre, ogni venerdì alle 22.00, in diretta Facebook e dal vivo in teatro

Finalmente Live! dal 5 Ottobre, ogni venerdì, in diretta Facebook e dal vivo in teatro! Il primo web-talk show italiano, condotto da Diego IutuBBer Laurenti, che unisce la magia del teatro ai ritmi veloci e alla moderna spontaneità del web!

Il (web) talk show, che avrà un tema tutto nuovo per ogni puntata, congiunge il mondo virtuale a quello reale e analizza il mondo dei giovani con i giovani stessi. Ma la visione è consigliata anche e soprattutto ai meno giovani che potranno osservare ed ammirare le puntate per essere teletrasportati in quel meraviglioso mondo che è il futuro!

Il progetto ha anche uno spazio riservato a tanti giovani artisti, scelti dalla saggia direzione artistica di Gianni Simioli, di avere una vetrina tutta loro dove sperimentare pezzi inediti e momenti artistici innovativi. Tra gli ospiti si alterneranno artisti e web-star di calibro nazionale e uno spazio tutto riservato anche alle trash-star che spopolano sul web. Tutti gli ospiti saranno messi alla berlina dalla satira pungente e dalla spontanea comicità del “padrone di home” Diego Laurenti.

FINALMENTE LIVE! è quindi la straripante risultante di momenti musicali e culturali, esilaranti giochi e interviste su giostre mozzafiato, challenge impossibili e… tanti altri momenti che metteranno a dura prova non solo gli ospiti ma riusciranno a coinvolgere anche i web-spettatori che saranno parte integrante di ogni puntata! FINALMENTE LIVE! è, infatti, il primo (web) talk show interattivo dove chi lo guarda, oltre a divertirsi, avrà l’opportunità di far divertire essendo egli stesso protagonista!

Il format sarà presentato al pubblico mercoledì 3 ottobre presso il Teatro Sannazaro di Napoli.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prove d'evacuazione dei Campi Flegrei, un milione di telefoni squilleranno in contemporanea

  • Eruzione Campi Flegrei, simulata l'evacuazione anche a Napoli

  • Allerta meteo su Napoli, parchi cittadini chiusi il 16 ottobre

  • Volo Napoli-Torino, atterraggio d'emergenza a Genova

  • Temporali in arrivo su Napoli e Campania: allerta meteo della Protezione Civile

  • La migliore pizza fritta del mondo è di Melito: per celebrare il titolo pizze gratis per tutti

Torna su
NapoliToday è in caricamento