rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
NapoliSocial

NapoliSocial

A cura di Redazione NapoliToday

Seguiti, condivisi, popolari, partenopei. Sono i protagonisti di Napolisocial, lo sguardo di NapoliToday sui personaggi più attivi sui social network

NapoliSocial

Moda Estate 2019: 5 trend per essere super cool

“Dai pois, in marrone e beige, ai volant sensuali. Dal metal, per chi non vuole passare inosservata, ai nodi che imperversano su tutto. Sono sono alcune delle tendenze che caratterizzeranno la calda stagione”. L’intervista all’esperta di moda Mariagrazia Ceraso

L’estate è finalmente arrivata. E’ tempo di tirar fuori i costumi da bagno e curiosare tra i nuovi trend dell’Estate 2019 per avere un guardaroba sempre alla moda. Sì alla praticità e alla comodità ma senza scadere nello sciatto. Anche il mare richiede il suo outfit: un look curato e trendy da sfoggiare in spiaggia, in barca o su una nave da crociera. Pois, volant, metal, sono alcune delle tendenze Moda Mare 2019. Tornano anche quest'anno i costumi interi che saranno supersgambati e supersensuali. Per conoscere tutti i modelli di costume da bagno più cool della stagione, NapoliToday ha intervistato la giornalista ed esperta di moda Mariagrazia Ceraso, autrice e fondatrice del blog di moda e viaggi “Venus at Her mirror”. Scopriamo insieme tutte le tendenze.

Pois - E' in assoluto la tendenza moda più forte della stagione. I polka dots, o pois appunto, hanno invaso gonne, abiti, scarpe, pantaloni, top e camicie e insistono anche sulla moda mare. Bellissimi i bikini a fascia a pois, nei colori caldi del marrone o tenui del beige. Danno un tono da gran diva, pronta per un’estate in Riviera.

Volant - Un po’ da bambolina e un po’ sensuali, dipende da dove sono posizionate. Le balze o i volant saranno un must dell’estate, sia per gli abiti e le camicette che per i costumi da bagno. Arricchiscono bretelle, slip e anche top. Danno un’aria di leggerezza e comfort…

Metal - Mette in evidenza l’abbronzatura, che sia dorato, rose gold, argento o platino. L’effetto metallizzato e martellato, oppure a pelle di serpente, va per la maggiore tra i bikini che non passano inosservati. Perfetti da mixare con pareo o kimono lunghi per trascorrere qualche ora in spiaggia, al tramonto, per un aperitivo chic!

Interi - Ma che siano super sgambati. Ricordate le bagnine di Bay Watch? Ecco… Dovremmo rifarci a questi look da spiaggia qualora volessimo optare per un costume intero. Certo, non sarà un modello adatto a tutte, soprattutto a chi ha le gambe un po’ pronunciate, ma ha a sua favore il, fatto che slancia tanto la figura ed è molto sexy.

Nodi - I nodi imperversano su tutto. Top, abiti, gonne e sul beach wear. Bellissimi quando doppi o tripli, permettono al top di essere abbinato anche a gonne o essere indossato sotto morbidi copri spalle in velo. E per completare, mettiamo un nodo in testa con i cerchietti e le fasce che tanto spopolano. Saremo estremamente alla moda!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moda Estate 2019: 5 trend per essere super cool

NapoliToday è in caricamento