Napoli Food Porn

Napoli Food Porn

Vincenzo Bellavia festeggia i 26 anni all'Arenella

Start 3 aprile ore 20.30 sei invitato alla nuova apertura dell’Arenella! Vogliamo rivivere insieme la stessa gioia e le stesse emozioni di 26 anni fa! Esatto, sono passati 26 anni da quando Vincenzo Bellavia, insieme alla moglie e ai figli, aprì la sua seconda pasticceria a Napoli, nel quartiere dell’Arenella, conquistando subito la clientela del posto. 

Foto 1-19-17

Negli anni successivi, la famiglia Bellavia, con il supporto delle nuove generazioni, ha aperto altri nuovi punti vendita: due a Napoli, nell’aeroporto di Capodichino e a Fuorigrotta, uno a Caserta, nel Centro Commerciale Campania e l’ultimo, il più recente, fuori dai confini regionali, nel Centro Commerciale Porte di Roma

Foto 2-4-30

Oggi, per i 26 anni di attività dello store dell’Arenella, la famiglia Bellavia rinnova il locale, rendendolo più efficiente e attraente. Grazie all’installazione di un nuovo forno, il negozio diventerà protagonista delle ultime lavorazioni dolciarie a vista: finalmente, a tutte le ore del giorno, l’affezionata clientela potrà vedere sfornare pasticciotti, lievitati, sfogliate e tutte le prelibatezze che, da oltre 90 anni, rendono Vincenzo Bellavia uno dei punti di riferimento della tradizione partenopea. La Pasqua è alle porte!

Foto 3-5-8

In linea con la tradizione e l’innovazione, la famiglia Bellavia, inaugura anche un nuovo laboratorio ultramoderno, in cui la manualità dell’artigiano pasticciere rimane sempre al centro dell’attenzione. Ovviamente le menti vulcaniche dei Bellavia hanno in mente qualcosa, non finirà qua.. a breve tante golose sorprese.

Facebook - Instagram - Shop online

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sedi Contatti e Info:

  • Rione Alto: via O. Fragnito, 82, tel 081 5463298 | 081 5461491, Come raggiungere: Uscita Tangenziale Napoli Camaldoli, proseguire a destra per via Jannelli, all’incrocio svoltare a destra per via Fragnito.
  • Fuorigrotta: via Giacomo Leopardi, 158, tel 081 7646306, Come raggiungere: Uscita Tangenziale Fuorigrotta, girare a sinistra, percorrere la strada fino allo Stadio San Paolo, fino a via Leopardi. 
  • Arenella: P.zza Muzii, 27/28, tel 081 5584475 | 081 5584476, Come raggiungere: Uscita Tangenziale Napoli Arenella, proseguire a destra per via G. Gigante, al primo incrocio si giunge in P.zza Muzii. 
  • Aeroporto: interno Aeroporto di Capodichino, tel 081 5991603, Come raggiungere: Uscita Tangenziale Capodichino, svoltare alla seconda rotonda a sinistra, girare a destra e andare dritto fino all’aeroporto.
  • Centro Commerciale Campania - S.S. Sannitica 87, Marcianise (CE). (Piazza principale)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore commerciante di Salvator Rosa, la cognata: "Non hanno voluto farle il tampone"

  • "Se ne va uno stimato professionista": San Giorgio piange il quarto decesso per Coronavirus

  • Lapo Elkann promette aiuti a Napoli: “Non posso dimenticare le mie origini”

  • Napoli senza smog con il lockdown: l'aria pulita riduce anche la potenza del Coronavirus

  • Pepe Reina: "Ho avuto il Coronavirus. E' come essere travolti da un camion"

  • Lutto in Prefettura, muore 65enne nel giorno del suo compleanno

Torna su
NapoliToday è in caricamento