Napoli Food Porn

Napoli Food Porn

Tu vuò fa’ l'americano da Birdy’s Bakery?

Anto’ hai preso i biglietti per andare negli USA a fare il giro delle Bakery? Anto’ mi sa che ti sei perso qualcosa… dal 2012 qui a Napoli c’è “BIRDY’S BAKERY” in vico Belladonne a Chiaia 14b, insomma nel salotto Partenopeo. E poi tra un po’ anche al Vomero in via Bernini 8 con il nuovo format Cheesecakes & Pancakes! Vero #FoodPorn!

Ora dimmi tu che diavolo vai a fare negli USA se in pochi minuti puoi mangiare una cheesecakes o pancakes (anche salati) tipici della tradizione Americana? Poi ovviamente uniti alla fantasia e passione del dna napoletano escono fuori dei veri e propri capolavori… Guarda qua!!

text2-2

Cioè due giovani imprenditori dolciari portano la tradizione usa a Napoli e tu vuoi attraversare l’oceano? Inoltre puoi anche trovare ampia scelta nei gusti…. Scusa Anto’ chi te lo fa fare .."ma si' nato in Italy"

Non mi credi? Leggiti una delle tante recensioni su google, questa è di Marina Altieri: “Al Vomero nasce come “take away“ ma è un luogo talmente accogliente che ci passeresti ore... praticamente il paradiso per chi ama la bakery americana... Personale molto cortese ed attento alle esigenze del cliente, ho gustato i cappuccini migliori della città (e sono molto esigente in merito a cappuccino). Deliziosa la carrot cake, la milky, la red velvet... Le ho provate tutte e devo dire che nessuna ha deluso le mie aspettative. Ormai è un punto di riferimento quando desidero un buon cappuccino (con cannella!!!) ed un’ottima fetta di torta.” 

text1-2

Info e contatti

SEDI:

Vomero, via Bernini 8 aperto pranzo e cena (Take away) 0815788834

Chiaia, vico Belledonne a Chiaia 14b aperto pranzo e cena (sala interna) 0814976400

Portici, via della Libertà 195 - 08177664873

www.birdysbakery.com / info@birdysbakery.com

Instagram

Facebook 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Consegnò la pizza al Papa: arrestato per truffa Enzo Cacialli

  • Scoperta la centrale del 'pezzotto', arresti in tutta Europa: c'erano 700mila clienti

  • Casoria, dramma nel parco: donna precipita dal balcone e muore

  • Whirlpool, i lavoratori in corteo bloccano l'A3

  • Controlli tra le pizzerie in via Tribunali, occupazioni abusive per 700 metri quadri

  • Sacchi: "Nella difesa del Napoli solo Di Lorenzo si muove in modo organico e sinergico"

Torna su
NapoliToday è in caricamento