Napoli Food Porn

Napoli Food Porn

Perché non ci sono andato prima da Beefulco?

Poi ci sono quei locali aperti da due anni, hanno ottima carne e crano panini da paura. Li vai a provare e pensi: "ma perché cavolo non ci sono andato prima"?

Salvatore Bifulco è il fondatore di Beefolco Hamburgheria Braceria in via Mons. Signor Cece 2 Cimitile (NA). Un locale dal design molto curato e accogliente. Quando entri sei a casa non avverti il distacco tipico. Insomma sono entrato fammi sede e fammi mangiare e a diavolo i convenevoli...

Chi è Salvatore? È un ragazzo simpatico, ci parli con piacere, ma quando ti racconta la storia della sua famiglia che aveva la macelleria sin dai primi anni del 900 allora capisci che sei nel posto giusto. Qui non si scherza la carne non è una moda ma è nel dna della sua famiglia. E non si scherza!

Infatti solo carne italiana di alta qualità hamburger e bistecche, carne Marchigiana e chianina insieme a una carta di vini e birre artigianali all'altezza del suo prodotto.

Questo è uno dei tanti motivi per cui una persona deve andare da Beefulco. Entri. Adocchi il tuo tavolo nella posizione giusta. Vai vicino alla cella frigo con vetro e ti scegli la carne. Insomma un'esperienza che in pochi possono fare. Salvatore o il sito staff molto cordiale entra e prende quello che tu hai indicato.

Il panino è leggero, si lascia mangiare con il giusto equilibrio tra hamburger e contorni. Sempre accompagnato da una buona birra.

DC24A138-E15F-4920-A46C-FCCEA0552126-2

Perché ritornare da Bifulco? Perché quando Salvatore ti dice che la carne con più grasso è anche quella più tenera allora stai parlando con un professionista che ama il suo lavoro e che ama accogliere i suoi clienti con l'eccellenza. Ti spiega i segreti del suo mondo e come gustare al meglio la carne.

Insomma. Chi ama la carne di qualità deve provare quella di Salvatore Bifulco. Inoltre ci ha promesso che ci saranno molte novità quest’anno e sicuramente ci ritorneremo per verificare il suo percorso. Sicuramente la sua materia prima è degna di essere usata per le migliori creazioni.

E8A3D002-9C39-4E9F-A6CA-DB3FAC1F8BA6-2

Informazioni: con la statale 7 bis oppure uscita Nola in 5 minuti si arriva al suo locale senza alcun problema di parcheggio aperto a pranzo e a cena, WiFi e possibilità di seguire le partite di calcio. Apertura sia a pranzo che a cena, anche con prenotazione. Anche Take away.

Contatti:

cell: 3317927883

tel: 0818231178

email

Facebook

Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto: nuove modalità di pagamento e sconti. Le novità

  • Maximall Pompeii: 200.000 mq di attività turistico-commerciali per 1.500 posti di lavoro

  • Virus dalla Cina, intervista al virologo: "Allarme ingiustificato. Fa più paura l'influenza"

  • Giallo a Mergellina: donna trovata morta in casa in un lago di sangue

  • La Polizia Penitenziaria a Tina Colombo: "Non prenda in giro i napoletani"

  • Ora legale, lancette in avanti di un'ora: la data

Torna su
NapoliToday è in caricamento