rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

NapoliToday

Redazione

Con i Fitness Forever si sta sempre in forma

Altro gruppo partenepeo dalle grandi capacità musicali. Con l'album "Personal Trainer" il boom del loro successo

A guardarli sul palco viene da pensare un po' al film storico Happy days. In realtà sono una delle ultime scoperte del panorama musicale italiano. Si propongono con uno spettacolo ironico e divertente, dalla mille sfaccettature musicali.
I Fitness Forever cantano di amore e poesia, di spiagge e famiglie alla mulino bianco.

La formazione è composta da quattro personaggi: Carlos, detto Gaetano, ( ex leader dei Valderrama), Paster, ragazza marittima e frizzantina, Scialdone e "Big Tony" Fresa. A ciò si aggiungono molti altri che collaborano on stage. Infatti da quattro sul palco possono diventare tranquillamente in dieci.

Con vestiti buffi li vediamo partecipare a diversi festival, dove riescono a rallegrare la serata proponendo una concezione di musica né pesante ma tanto meno banale, anzi.
Le loro canzoni sono formate da più strumenti e suoni possibili insieme.
Il boom del loro successo è stato ottenuto con l'album "Personal Trainer". Qui vengono ripresi temi cari al nostro bel paese come il sole, il mare e gli amori tormentati.
Questo album è fatto di leggerezza pop, con pezzi che nonostante la sontuosità degli arrangiamenti su disco rendono sorprendentemente bene anche nella loro veste live.

Si parla di

Con i Fitness Forever si sta sempre in forma

NapoliToday è in caricamento