rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Lo sapevi?

Lo sapevi?

A cura di Laura Bufano

La Napoli di oggi è il risultato di circa 3000 anni di storia. Tanti racconti di cose poco conosciute del passato alimenteranno la nostra curiosità aumentando la percezione delle nostre radici. Il fermento artistico e culturale di questi ultimi anni lo potremo intravedere dalle interviste che verranno fatte a: scrittori, poeti, pittori, fotografi, cantanti, musicisti, stilisti, scultori, attori, registi noti ed emergenti, uomini e donne che con la loro spiccata sensibilità avvertono più profondamente i nostri tempi. Parleremo di bellezza, la bellezza di Napoli alla quale non ci si abitua mai, che si sorprende sempre. La Napoli di oggi è il risultato di circa 3000 anni di storia. Tanti racconti di cose poco conosciute del passato alimenteranno la nostra curiosità aumentando la percezione delle nostre radici. Parleremo di bellezza, la bellezza di Napoli alla quale non ci si abitua mai, che si sorprende sempre.

“Resistenza culturale” durante la quarantena: intervista a Luca Lupoli

Conversazione con il tenore del teatro San Carlo

"Resistenza Culturale" intende mantenere vivo l'interesse alla cultura napoletana attraverso i suoi protagonisti. Vedrete esponenti del Bel Canto, del Teatro, della Musica, della Pittura, della Scultura, della Fotografia, della Danza, della Poesia e i tanti nostri scrittori.

Non mancheranno Presidenti delle Municipalità, Presidenti di Associazioni, Dirigenti Scolastici, Intellettuali. Insieme sapremo da dove ripartire.

Primo appuntamento con il tenore del teatro San Carlo, Luca Lupoli. 

Si parla di

Video popolari

“Resistenza culturale” durante la quarantena: intervista a Luca Lupoli

NapoliToday è in caricamento