rotate-mobile
L'Oro di Napoli

L'Oro di Napoli

A cura di Redazione NapoliToday

Classifiche e curiosità sulla Napoli da vivere. Food, eventi, arte, cultura e tradizione: una guida sui tesori cittadini

L'Oro di Napoli

Arriva il Panettone delle Due Sicilie di Sal De Riso

Il dolce punta ad essere un must delle feste natalizie

È un messaggio forte di identità ed eccellenza quello che lanciano Sal De Riso e Salvatore Argenio - maestro pasticciere il primo, stilista sobrio e raffinato, fornitore della Real Casa di Borbone, il secondo - nel lancio del Panettone Reale delle due Sicilie.

Nel solco delle iniziative compraSud, per il rilancio dei prodotti della nostra terra, il panettone di Sal De Riso (assente all'evento) sposa gli ingredienti di base del dolce milanese per antonomasia con il sapore intenso e inconfondibile della mela annurca, dando vita ad un dolce decisamente nuovo, candidato ad essere un must nelle prossime festività.

Panettone delle Due Sicilie

A vestirlo e completarlo (con la possibilità di inserire nella confezione regalo un prodotto della maison) l'eleganza raffinata e irresistibile dello stile Argenio. La presentazione, nella splendida cornice del Circolo Rari Nantes, è stata soprattutto l'occasione per sottolineare l'esigenza di un'azione forte, di tutela e rilancio della nostra terra, come fatto dal meridionalista Pino Aprile e dal consigliere regionale Marì Muscarà. Tra i presenti il giornalista Rino Cesarano e il soprano Anna Maddalena Capasso con la madre Patrizia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il Panettone delle Due Sicilie di Sal De Riso

NapoliToday è in caricamento