rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
L'Oro di Napoli

L'Oro di Napoli

A cura di Redazione NapoliToday

Classifiche e curiosità sulla Napoli da vivere. Food, eventi, arte, cultura e tradizione: una guida sui tesori cittadini

L'Oro di Napoli Secondigliano

Secondigliano, nel weekend torna la Notte bianca

Torna nel weekend il "Secondigliano Block Party" la Notte bianca del quartiere a nord di Napoli. Tre giorni di eventi, da venerdì 16 a domenica 18 giugno organizzati da Larsec con il patrocinio della VII Municipalità

Torna nel weekend il "Secondigliano Block Party" la Notte bianca del quartiere a nord di Napoli. Tre giorni di eventi, da venerdì 16 a domenica 18 giugno organizzati da Larsec con il patrocinio della VII Municipalità.

L’intento dell'iniziativa è di dar vita ad un momento di condivisione culturale e di aggregazione sociale, seminando l’arte in ogni sua forma, iniziando dal cuore della periferia, per promuovere bellezza e riqualificazione territoriale.

Il luogo designato per l’evento è il Centro Storico di Secondigliano, cuore pulsante del quartiere dal punto di vista economico e sociale, che per un weekend vivrà nel segno dei linguaggi dell’arte, per dare libera espressione a chiunque voglia dare libero sfogo al proprio potenziale creativo in contemporanea con altri artisti.

Tra gli artisti che parteciperanno all'evento Nadia Rinaldi, Ivan Granatino, Ida Rendano, Angelo Di Gennaro, Mr Hyde e Alessandro Bolide.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondigliano, nel weekend torna la Notte bianca

NapoliToday è in caricamento