L'Oro di Napoli

L'Oro di Napoli

Dall’aperitivo alla mezzanotte: i 5 locali più “esclusivi” di Ischia

Dal Bagno Teresa al TiraTardi, da Porto 51 al Palazzo Reale, ecco un elenco di location "selezionate" dove poter sorseggiare un drink e ascoltare buona musica in compagnia

Bagno Teresa

Non solo mare, terme e relax, Ischia è anche l’isola della movida. Dall’ora del tramonto fino a quella delle streghe, l’isola verde offre tantissimi locali dove poter ammirare il calar del sole sorseggiando un drink, ascoltare buona musica e divertirsi in compagnia fino a tarda notte. Lidi, baretti e location “esclusive”, sono tante le strutture dove poter trascorrere una serata in compagnia all’insegna del buon cibo, del divertimento e dello svago. Ma quali sono le più "esclusive" dove fare l'aperitivo a Ischia? Ecco 5 location da non perdere secondo NapoliToday.

Bagno Teresa

Situato nella meravigliosa Baia di Citara, è tra i lidi più frequentati dai giovani amanti della vita mondana. Lido di giorno, ristorante di sera, il Bagno Teresa offre, non solo una buona cucina, ma anche musica, aperitivi e tanto divertimento. Da qui è possibile ammirare uno dei tramonti più suggestivi dell’isola sorseggiando un cocktail comodamente stesi sul lettino. Durante la stagione estiva non si può perdere il “sunset aperitif”: il famoso aperitivo della domenica che vede ospiti grandi dj dello scenario internazionale. Si inizia alle 18.00, alle 20.30 si ammira insieme il meraviglioso tramonto della Baia di Citara, e si prosegue fino alle 24.00 con buona musica e tanto divertimento. A chi vuole ammirare il tramonto in prima fila e assaggiare lo squisito cuoppo fritto offerto insieme alla consumazione, si consiglia di arrivare alle 19.00. Oltre questo orario si rischia di trovare tutti i lettini occupati e i cuoppi terminati.

Indirizzo: Via Giovanna Mazzella, 87 (Forio)

Bagno Teresa-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Amuchina, come farla in casa con la ricetta dell'Organizzazione Mondiale della Sanità

  • Aglio in cucina: tutti gli errori che non sai di commettere

  • Bimbo ricoverato al Cotugno, test negativi: non è affetto da Coronavirus

  • Bimbo di tre anni ricoverato al Cotugno: non si tratta di Coronavirus

  • Feltri sul Coronavirus: "Invidio i napoletani hanno avuto solo il colera"

  • Coronavirus, Di Mauro: "No allarmismi. Il Cotugno è comunque preparato ad ogni evenienza"

Torna su
NapoliToday è in caricamento