L'Oro di Napoli

L'Oro di Napoli

Dove sposarsi a Napoli: le location da matrimonio più suggestive della città

Dall'Hotel San Francesco al Monte al Cala Moresca Hotel, dal Kora Events alla Terra degli Aranci, ecco un elenco delle strutture da matrimonio più belle della città

Kora Events

Sapevate che nella classifica delle città italiane Napoli è tra i primi posti per il più alto numero di matrimoni celebrati negli ultimi anni!? Sono in tanti a sognare di sposarsi in una delle città più misteriose e affascinanti del mondo. Qui l’arte, la cultura, la storia, le tradizioni e il patrimonio culinario si fondono creando un’atmosfera unica. E poi c’è la bellezza paesaggistica: innumerevoli sono i panorami meravigliosi, gli scorci pittoreschi e le viste mozzafiato che la città offre. Numerose sono anche le strutture partenopee che, grazie alle loro location incantevoli, si trasformano in cornici ideali per un matrimonio da sogno. Da bellissime ville a lussuosi hotel, da maestosi castelli a magiche terrazze con viste mozzafiato.

Se avete in programma di celebrare le vostre nozze in questa splendida città, ecco sei location da matrimonio, le più suggestive e magiche di Napoli secondo NapoliToday. 

CALA MORESCA HOTEL

Per chi sogna nozze da favola il “Cala Moresca Hotel” è la location perfetta. La struttura si erge sullo splendido promontorio di Capo Miseno, nell’area flegrea, e dista 5 minuti dalla spiaggia. Dispone di due ampie ed eleganti sale per banchetti, interne ed esterne, dalle quali è possibile ammirare uno dei paesaggi più belli e romantici di tutta la provincia di Napoli. A seconda della stagione e dei gusti personali si può usufruire delle sale del ristorante o delle splendide terrazze esterne affacciate sul mare. In occasione del ricevimento è possibile decidere il menù insieme allo chef che preparerà gustosi piatti seguendo le direttive dettate dal cliente. Per chi volesse pianificare il matrimonio nei minimi dettagli c’è anche la possibilità di usufruire del servizio wedding planning che l’hotel mette a disposizione.

DOVE: Via del Faro, 44 (Bacoli)

Calamoresca-2

Potrebbe interessarti

  • Ragno violino: come difendersi e cosa fare in caso di morso

  • Spiagge: i 3 lidi più belli di Napoli dove viziarsi e divertirsi

  • Cardarelli: presto visite ed esami si prenoteranno nella farmacia vicino casa

  • Come eliminare la puzza dal tuo bidone della spazzatura

I più letti della settimana

  • Lancia la figlia dal 2° piano e si butta giù: morta sul colpo la bimba di 16 mesi

  • Addio Paolo: è lui il 26enne rimasto ucciso in un incidente lungo via Marina

  • Dramma in via Marina, scooter contro auto: muore 26enne

  • Bimbo ingerisce soda caustica: ricoverato in gravi condizioni al Santobono

  • Orrore San Gennaro Vesuviano, la ricostruzione dalla tragedia

  • Tragedia a Mergellina, 22enne si lancia dal settimo piano: muore sul colpo

Torna su
NapoliToday è in caricamento