L'Oro di Napoli

L'Oro di Napoli

I 5 migliori aperitivi di Procida

Dal Maresia al GM Bar, dal Flamingo Cafè al Bar del Cavaliere al Chiaro di luna Bar, ecco un elenco di luoghi dove poter sorseggiare un drink e ascoltare buona musica in compagnia

Maresia solarium

Ricca di fascino e storia, Procida è la più piccola delle isole del Golfo di Napoli. Caratterizzata da case colorate e panorami mozzafiato, ha ispirato con la sua bellezza numerosi scrittori e poeti. E’ stata set naturale di famosi film come "Il Postino" di Massimo Troisi, divenendo parte dell’immaginario turistico. Sebbene poco famosa, Procida vanta luoghi incantevoli dove poter godere di un’atmosfera unica che, con la giusta compagnia e un ottimo drink, può diventare indimenticabile. Ma quali sono le location procidane più chic dove fare l'aperitivo? Ecco la selezione di NapoliToday.

Maresia solarium

Per chi ama gli aperitivi al tramonto il Maresia è luogo ideale. Una fantastica oasi verde che si estende a picco sul mare nella zona della Chiaiolella. Il Maresia è un lounge bar e beach club dotato di un solarium attrezzato con lettini e ombrelloni disposti su un grande prato verde all’inglese, piscina e gazebo, e un’area food lunch e drink. Unici sono i tramonti che si possono ammirare da qui: l'esposizione verso ovest consente di ammirare il sole annegare nel mare, nel rito ormai famoso dei suoi aperitivi con musica. Il Maresia è aperto tutti i giorni da giugno a settembre dalle 17 al tramonto.

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 27

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Maresia-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • De Luca: "Picco di contagi a inizio maggio. Stringiamo i denti o giugno e luglio chiusi in casa"

  • Coronavirus, tutti gli aggiornamenti del 5 aprile a Napoli e in provincia

  • "A Napoli c'è anche un'eccellenza": il post di Mentana fa indignare i napoletani

  • Covid-19: lutto a Chiaia per la morte di Luciano Chiosi

  • Coronavirus, morta una 48enne ricoverata al Loreto Mare

  • Lettera ai figli dopo la morte: "Quando la leggerete non ci sarò più"

Torna su
NapoliToday è in caricamento