rotate-mobile
L'Oro di Napoli

L'Oro di Napoli

A cura di Redazione NapoliToday

Classifiche e curiosità sulla Napoli da vivere. Food, eventi, arte, cultura e tradizione: una guida sui tesori cittadini

L'Oro di Napoli Visciano

Nuovo premio per il maestro pasticciere napoletano Mascolo: è sua la migliore colomba innovativa

A stabilirlo è stato il contest nazionale "Dolce Pasqua", che nell'ultimo fine settimana a Roma ha consegnato i riconoscimenti

Nuovo premio per il noto maestro pasticciere napoletano Giuseppe Mascolo, dell'omonima pasticceria con sede a Visciano. E' sua, infatti, la migliore colomba artigianale innovativa secondo quanto stabilito dal contest nazionale "Dolce Pasqua", che nell'ultimo fine settimana a Roma ha consegnato i riconoscimenti.

Ventuno sono state le pasticcerie e le aziende artigianali che si sono sfidate, a suon di profumi e sapori, nella competizione, presentando le loro creazioni di lievitati pasquali artigianali che sono stati valutati il 29 marzo scorso da una giuria altamente specializzata e severa riunitasi nella Capitale presso la scuola di cucina One Day Chef.

"E' sempre emozionante mettersi in gioco ed è bello conoscere tanti colleghi e grandi professionisti", ha detto il maestro pasticciere Mascolo nel corso della premiazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo premio per il maestro pasticciere napoletano Mascolo: è sua la migliore colomba innovativa

NapoliToday è in caricamento