L'Oro di Napoli

L'Oro di Napoli

I 5 aperitivi al tramonto più suggestivi di Napoli

Dal Nabilah alla Terrazza Flegrea, dal Salotto La Veronica al Naif al Wood-Wine & Cocktail Bar, ecco un elenco di locali da non perdere secondo NapoliToday

Wood- Wine & Cocktail Bar

Che sia nel weekend o durante la settimana l’aperitivo è un appuntamento consueto tutto l’anno, ma in estate a Napoli diventa ancor più piacevole. Con l’arrivo della bella stagione si abbandonano i punti di ritrovo invernali per avvicinarsi al mare e sorseggiare un buon drink al tramonto ammirado paesaggi mozzafiato. A Napoli sono tantissimi i luoghi incantevoli dove si può godere di un’atmosfera unica che, con la giusta compagnia e un ottimo drink, diventa indimenticabile. Numerose sono le strutture attrezzate in riva al mare che consentono di prendere il sole e fare il bagno durante il giorno, mentre al tramonto si trasformano in location esclusive dove poter sorseggiare un drink al calar del sole, oppure iniziare la serata con l’happy hour e restare a ballare tutta la notte. Ma quali sono le location napoletane più suggestive dove fare l'aperitivo al tramonto? Ecco 5 strutture da non perdere secondo NapoliToday.

NABILAH

Per un aperitivo in spiaggia molto chic è sicuramente il Nabilah il luogo ideale. Una spiaggia esclusiva che si affaccia sulla spiaggia romana di Bacoli e nasce all’interno di un promontorio con i resti della villa del console romano Servilio Vatia. La struttura ospita un meraviglioso giardino sul mare, con un prato vero che si nutre di acqua salata come le Tamerici impiantate per dare ombra naturale, un ristorante di chiara impronta mediterranea e un cocktail bar che guarda il tramonto. Settimanalmente propone aperitivi, concerti, dj set, musica live, esclusivi party in piscina, ospiti internazionali, e, naturalmente, musica di ogni genere, dalla dance alla house, passando per i revival ’80 e ’90, così da accontentare un ampio pubblico. A metà giugno ha inaugurato il nuovo programma dei giovedì d’estate: ”Proiezioni Sonore”. Ogni giovedì si puo' vivere una movie night tra video, sound e mare: prenotando un aperitivo o una cena à la carta (a partire da 50€ p.p.) si può assistere alle proiezioni in programma, a partire dalle 21.30, e continuare la serata sotto le stelle, pieds dans l’eau.

Dove: Via Spiaggia Romana, 15 (Bacoli)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nabilah-7

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nome della presunta amante di Stefano De Martino dato in pasto ai media: "Questa ragazza è disperata"

  • Il Cristo Velato, il capolavoro del Principe di Sansevero famoso in tutto il mondo

  • Addio a Mario Savino: era stato l'impresario anche di Gigi D'Alessio e Gigi Finizio

  • Il virologo su RaiTre: "Vi spiego perché il Covid ha 'perdonato' i festeggiamenti per la Coppa Italia a Napoli"

  • Tarro: "Ci sarà ancora qualche caso di Covid, ma non tornerà nessuna epidemia in autunno"

  • Musica napoletana in lutto, si è spento Luciano Rondinella

Torna su
NapoliToday è in caricamento