rotate-mobile
I media e Napoli

I media e Napoli

A cura di Emiliano Dario Esposito

Il complesso discorso sulla città attraverso le sue più controverse rappresentazioni, sia interne che esterne

I media e Napoli

Video Donnarumma, Feltri: "Tipico piagnisteo dei napoletani"

Nel suo consueto editoriale su Tuttosport il giornalista attacca i tifosi azzurri per le polemiche dopo il video postato dal portiere del Milan

Le polemiche sul video indirizzato da Donnarumma allo zio, tifoso del Napoli, dopo la straordinaria parata su Milik che ha salvato il Milan dalla sconfitta casalinga contro gli azzurri, hanno fornito un assist a Vittorio Feltri. Il giornalista, su Tuttosport, coglie l'occasione per attaccare i tifosi del Napoli: "Alcuni supporter del club campano anziché complimentarsi con l'eroico portiere loro compare (in senso buono) si sono scatenati sui social network rimproverandolo di avere giocato troppo bene, impedendo così alle truppe di Sarri di guadagnare a Milano tre punti fondamentali per continuare proficuamente la rincorsa ai bianconeri".

Il video di Donnarumma

"Siamo arrivati alla negazione dello spirito sportivo e alla esaltazione del piagnisteo tipico dei napoletani – aggiunge Feltri – i quali hanno tante virtù e tanta simpatia, però talvolta si rendono ridicoli. Al punto da non rendersi conto che per ora a difesa dei pali azzurri c'è un grande calciatore, Reina, pronto ad essere assunto indovinate da chi? Dal Milan. Ma che vadano a scopare il mare".

Donnarumma ai tifosi azzurri: "Era uno sfottò per mio zio"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video Donnarumma, Feltri: "Tipico piagnisteo dei napoletani"

NapoliToday è in caricamento