rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip Castellammare di stabia

Megayacht nel golfo, a Castellammare arriva la famiglia reale saudita

Hanno scelto lo Stabia Main Port per la loro Montakj, imponente imbarcazione di 80 metri che ora partirà alla volta di Capri

Castellammare di Stabia ospita da ieri pomeriggio Montakj, l'enorme yacht (80 metri) del principe della famiglia reale saudita. Mohammad bin Fahd bin Abdul Aziz Al Saud è arrivato in serata all'aeroporto di Napoli, per poi spostarsi a Castellammare dove partirà per la sua vacanza a Capri. Con Montakj si sposteranno altre due imponenti unità di 70 e 44 metri.

L'arrivo dello yacht è un'importante tappa per il porto Stabia Main Port, hub per superyacht provenienti da tutto il mondo dallo scorso maggio, quando il molo di sottoflutto del porto Antico di Stabia è stato riconvertito ad hoc: la sua posizione al centro tra i golfi di Napoli e Salerno lo rendono strategicamente molto appetibile per i magnati che decidano di sostare con le loro navi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Megayacht nel golfo, a Castellammare arriva la famiglia reale saudita

NapoliToday è in caricamento