rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Vittoria Schisano: "Non mi sposo più, sono single"

L'attrice, un tempo Giuseppe, ospite a Domenica Live ha raccontato la rottura del suo fidanzamento a poca distanza dalle nozze

Sono single. Stavamo andando troppo di fretta. Avere un abito nell’armadio fa impressione. Lo darò in beneficenza, vediamo a chi … Ma diciamolo, sono su piazza. Chiamiamo la De Filippi, trovatemi un fidanzato”. Così Vittoria Schisano, un tempo Giuseppe, a Domenica Live per raccontare la rottura del suo fidanzamento, a poca distanza dalle nozze.

“Mia mamma ha attraversato un momento non facile. Oggi mi dice: sei bellissima. È stato il prete a convincerla. Lui le ha detto: tuo figlio è un progetto di Dio. Nella vita bisogna avere un sogno e cercare di realizzarlo. Non ci deve essere vergogna”, ha raccontato l'attrice a Barbara D’Urso.

A parlare del suo cambiamento, in un video, anche Alessandro Cecchi Paone, con cui la Schisano aveva avuto una relazione quando era ancora Giuseppe. "Lui aveva percepito la mia vera anima. Se ne era accorto e ricordo che mi disse: “Finalmente l’hai capito! Tu sei una donna, ami come una donna, fai l’amore come una donna, ti muovi come una donna”. Lui è davvero maschio. Rispetta i ruoli e ti fa sentire femmina”.

Si parla di

Vittoria Schisano: "Non mi sposo più, sono single"

NapoliToday è in caricamento