rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip Anacapri / Via Giuseppe Orlandi

I vip dei reality “Dal Presidente” ad Anacapri

I protagonisti di "Uomini e donne", "L'isola dei famosi" e il "Grande Fratello" nel nuovo ristorante ad Anacapri

Capri si conferma isola sempre più amata dai vip che in queste settimane l’hanno invasa mostrando di apprezzarne la bellezza e la cucina. I protagonisti dei reality più seguiti sul piccolo schermo, dal Grande Fratello, all'Isola dei Famosi a Uomini e Donne di Maria De Filippi, si sono dati appuntamento sull’isola attirati anche da un evento importante: il ristorante pizzeria Dal Presidente ha aperto ad Anacapri in via Orlandi. Una scelta mirata del patron del locale Massimiliano di Caprio  che ha voluto importare a Capri la pizza fritta e i piatti più tipici la cucina tradizionale napoletana.

Al party gastronomico organizzato Dal Presidente si è registrata la presenza di Antonella ed Asia Mosetti, le due show girl, mamma e figlia, che sono state protagoniste del Grande Fratello; il celebre chirurgo dei vip Giacomo Urtis che per l’occasione ha preparato la sua pizza Honduras, in ricordo della sua esperienza da naufrago all’Isola dei Famosi. Presenti anche la corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Anastasia Sorgè, la regina degli arredamenti made in Italy Sylvie Busnelli, l'imprenditore-costruttore Andrea Pizzone, il noto stylist Alberto de Pisis e, regista occulto della serata, Fabio Palazzi di Jet set Capri. La sosta caprese dei vip è continuata con una tappa notturna all'Anema e Core dove hanno brindato, ballando sui tavoli del locale insieme a Guido e Gianluigi Lembo e alla band della taverna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I vip dei reality “Dal Presidente” ad Anacapri

NapoliToday è in caricamento