rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Il Golfo di Napoli invaso dai vip: un'estate speciale

Tantissimi i volti noti del 'jet set' che si sono affacciati a Napoli e dintorni: star del cinema e della musica, magnati, protagonisti dello sport

Non solo il party di Dolce & Gabbana. Sono tantissimi, infatti, i vip che hanno scelto Napoli e dintorni per passare qualche giorno di vacanza.

Gli ultimi, in ordine di tempo, sono Brad Pitt e Angelina Jolie, avvistati a Capri nelle ultime ore. A precederli, sempre sull'isola azzurra, era stata la star della musica internazionale Mariah Carey.

A Ischia, invece, nel weekend scorso, aveva fatto tappa il politico Matteo Salvini, insieme alla conduttrice televisiva Elisa Isoardi.

A fine giugno l'arrivo a Napoli di un'icona della musica come Paul McCartney, mentre a mandare letteralmente in delirio l'aeroporto di Capodichino fu circa un mese fa Will Smith

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Golfo di Napoli invaso dai vip: un'estate speciale

NapoliToday è in caricamento