rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Nuovo video hot spopola a Napoli

È già virale il caso di "revenge porn" che coinvolge due giovani partenopei. Anche in questo caso, dopo il caso "Bravoh!", sono i dialoghi a fare la differenza

Napoli ha una nuova storia a luci rosse che passa da smartphone in smartphone. Dopo il fenomeno virale di "Stai facendo un video? Bravoh!" – vicenda poi finita in tribunale – è un nuovo filmato a fare scalpore.

Si tratta di un caso di cosiddetto "revenge porn", di vendetta consumata attraverso la pubblicazione di un filmato hard che vede protagonisti artefice e vittima della rivalsa. In questo caso, lei avrebbe scoperto lui con un'altra e quindi lasciato, da lì la vendetta del ragazzo che ha pubblicato online il loro filmato spinto.

Nel video, girato in auto, è ripreso chiaramente il volto di una ragazza molto giovane che pratica sesso orale al compagno. Il tormentone è dietro l'angolo, dati i dialoghi dei due protagonisti. "Mettiamola così, non sono una putt***, è che mi piace troppo", dice lei divertita rispondendo agli "inviti al turpiloquio" del partner. A fare il resto, anche questa volta, la rete.

Si parla di

Nuovo video hot spopola a Napoli

NapoliToday è in caricamento