rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Vanessa Gravina: "Preferisco gli uomini del Sud. Il mio primo amore? Di Ischia"

L'attrice, intervistata da "Sapori di Sera" di Radio Club 91, ha confessato la sua vicinanza a Napoli e il suo preferire gli uomini partenopei: "Sanno essere straordinari"

L'attrice Vanessa Gravina è stata ospite della trasmissione "Sapori di Sera" di Radio Club 91. Ha confessato il suo grande amore per Napoli: "È adrenalina pura, è abituata al teatro ed è difficile dare il meglio sul palco. Le rinunce? A Napoli è dura rimanere snelli, le tentazioni sono dietro ogni angolo". "Ma cerco di mangiare una volta al giorno, la sera, dopo lo spettacolo, giusto per non svenire in scena – ha proseguito – Poi di notte sogno la mozzarella di bufala e la pizza fritta".

"Diffidate dei vegani – ha aggiunto l'attrice – fanno tremare, ragionano per sottrazione. Al bando gli uomini magri: lo confesso, ho il debole per quelli in carne". Di Napoli o più in generale del Sud, preferisce anche gli uomini: "I napoletani sono straordinari, con le donne".

"Il mio primo amore – ha proseguito – è stato un ischitano, un ragazzo delizioso, con una classe infinita e con il romanticismo nel cuore che hanno solo gli uomini di Napoli, che sanno essere straordinari con le donne. Anche il mio compagno è di Minturno, tendo al confine campano, non pizzico al Nord".

Si parla di

Vanessa Gravina: "Preferisco gli uomini del Sud. Il mio primo amore? Di Ischia"

NapoliToday è in caricamento