rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Valentina Nappi indignata per un concerto sul Vesuvio: "Il pubblico fumava e sporcava"

L'attrice hard di Pompei ha scritto un post polemico verso le persone che assistevano con lei ad una serata del Pomigliano Jazz Festival

"Decine e decine di persone fumavano indisturbate nonostante la presenza del corpo della protezione civile e dello staff del festival". È la denuncia dell'attrice hard Valentina Nappi, andata domenica ad assistere ad un concerto del Pomigliano Jazz Festival sul cratere del Vesuvio.

Tutto questo "mentre il musicista faceva (giustamente) i soliti discorsi sul Vesuvio in fiamme – ha scritto sui social l'attrice – sul rispetto della propria terra e delle proprie radici".

Pienamente indignata, Valentina. "Come se non bastasse il fumo passivo a rovinarmi il concerto, c’era un insopportabile chiacchiericcio, squilli di telefono, ecc. Un ragazzo dello staff – ha aggiunto – mi ha anche disturbato per chiedermi di farsi un selfie: non poteva aspettare la fine del concerto?".

La Nappi ha pubblicato una serie di fotografie del luogo dello spettacolo, inquadrando numerose cartacce e rifiuti gettati dal pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentina Nappi indignata per un concerto sul Vesuvio: "Il pubblico fumava e sporcava"

NapoliToday è in caricamento