rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

La lista dei desideri “hot” di Valentina Nappi

L'attrice hard partenopea ha una wishlist su Amazon a suo nome. Inutile dirlo, gli oggetti sono molto molto "particolari"

Avete mai pensato di fare un regalo a Valentina Nappi? La cosa avrebbe in effetti davvero del singolare. Eppure, se mai vi fosse saltato in mente, l'attrice hard partenopea per eccellenza ha lasciato in rete più di qualche suggerimento su cosa desidererebbe.

La Nappi ha compilato una vera e propria wishlist su Amazon, che aggiorna puntualmente dallo scorso novembre. Dentro – ed è nel personaggio – c'è davvero di tutto: accessori per fotocamere vintage, dildo, scarpe, stivali, vestiti (sexy e non), orecchie da gattina e da coniglietta pasquale, costumi da palestra, costumi bondage.

Le ultime aggiunte? Il 13 gennaio: in una giornata in cui pare sia stata presa dalla spiritualità, Valentina Nappi ha inserito nella sua wishlist un costume di carnevale da Vergine Maria e dei calzini a tema.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lista dei desideri “hot” di Valentina Nappi

NapoliToday è in caricamento