Gossip

Gossip

Tommaso Scala svela la verità su Flavia Fiadone: "Mi ha tradito"

Intervistato ai microfoni di "Non succederà più", in onda su RadioRadio, l'ex tronista ha raccontato il vero motivo della rottura

Tommaso Scala svela la verità su Flavia Fiadone: "Mi ha tradito"
La storia tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone è finita poco dopo lo spegnersi dei riflettori di "Uomini e Donne". Neanche il tempo di conoscersi meglio dietro le telecamere che già si erano lasciati, lasciando un alone di mistero intorno.

A svelare il motivo della rottura è Tommaso che, ospite di "Non succederà più", programma in onda su RadioRadio e condotto da Giada De Miceli, ha parlato del tradimento di Flavia con Daniele, un ragazzo che aveva conosciuto da poco. "A distanza di poche settimane è uscita una fanpage con il nome di questa persona - ha raccontato Scala - Le coincidenze sono aumentate, perché dopo una settimana o due che avevamo litigato per questo motivo, uscì questa fanpage con il nome di questo ragazzo. Io penso che mi abbia tradito, ma ci sta, perché il programma è quello che è, il programma è tutto vero e  quindi anche questa è la verità. Io la so la verità, mi è stata detta da Flavia".

Ma adesso? "Ho una ragazza - ha detto ancora - ma non ama il mondo dello spettacolo e a me va bene così. E' di Napoli come me, come dice il detto 'mogli e buoi dei paesi tuoi'".


 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Potrebbe interessarti: http://www.today.it/gossip/tommaso-scala-tradito-da-flavia-fiadone-uomini-e-donne.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento