Gossip

Gossip

Uomini e Donne, Tommaso e Flavia si sono lasciati

Il tronista napoletano torna single

La coppia ha fatto boom. E così il tronista napoletano di Uomini e Donne, Tommaso Scala e la sua scelta, Flavia Fiadone, si sono lasciati dopo pochissime settimane. Le accuse di lui nei confronti della giovane corteggiatrice? "Lei è sempre stata fidanzata con un ragazzo che si chiama Daniele. Ha preso in giro me e tutti noi, sono deluso e amareggiato, poteva tranquillamente dirmi di no alla scelta senza ferire nessuno".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La risposta di Flavia non si è fatta attendere: "Penso sia chiaro agli occhi di tutti che io ho sempre voluto stare con lui, al contrario di ciò che dice, ma purtroppo non mi ha dato modo. La sua dichiarazione è falsa. Per mettere fine a questo inutile scambio di battute che mette solo la mia parola contro la sua,volevo ricordare a tutti e in particolare a Tommaso che tutto ciò che di falso verrà detto in lesione della mia persona avrà conseguenze legali".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Luigi
    Luigi

    Se queste sono notizie importanti siete messi male

Torna su
NapoliToday è in caricamento