rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Stefano de Martino, la novità: condurrà un programma in prima serata

Il settimanale Chi annuncia che il ballerino partenopeo condurrà uno show su Italia 1 dal nome "Ultima Fermata". I dettagli

Mentre Belen Rodriguez prosegue la sua storia con Andrea Iannone, il suo ex Stefano De Martino prosegue nel suo periodo di grande successo professionale. Non solo il ritorno al timone di Amici, per il ballerino partenopeo è in arrivo una novità: sarà il conduttore di un programma tutto nuovo che esordirà in prima serata. A dare la notizia è il settimanale Chi.

“È ufficiale. Stefano De Martino in questi giorni sta iniziando il suo cammino per debuttare come conduttore in prima serata per Italia 1 nel programma Ultima Fermata – spiega la testata diretta da Alfonso Signorini – Avrà il compito di raccontare le difficoltà di alcune coppie e al termine di ogni puntata si scoprirà se le storie sono al capolinea oppure no. La messa in onda è prevista per gennaio“.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano de Martino, la novità: condurrà un programma in prima serata

NapoliToday è in caricamento