rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Stefano De Martino: "Farò un tuffo a Mappatella Beach"

Il ballerino, marito di Belen: "Mi hanno colpito alcuni ricchi snob che disprezzano le spiagge libere perchè ci va il popolo. Io provengo da quel mondo"

Stefano De Martino, ospite alla Radiazza condotta da Gianni Simioli e con Francesco Emilio Borrelli, ha annunciato una iniziativa il 29 giugno al Carcere di Poggioreale organizzata dalla Comunità di Sant'Egidio.

Il giovane napoletano, sposato con Belen Rodriguez, ha anche fatto sapereo che durante l'estate farà un tuffo a Mappatella Beach a sostegno delle spiagge libere dei napoletani. "Mi hanno colpito alcuni ricchi snob che disprezzano le spiagge libere perchè ci va il popolo. Io provengo da quel mondo. Prima di avere successo non mi vergogno a raccontarlo ho fatto anche diversi lavori cosiddetti umili: il fruttivendolo, il barman e anche il parcheggiatore abusivo. Eravamo in tre. Io, un rumeno e un albanese. Mantengo forte il mio legame con Napoli e Torre Annunziata la mia città d'origine. Mio figlio ad esempio parla già tre lingue l'italiano, lo spagnolo e il napoletano".

Si parla di

Stefano De Martino: "Farò un tuffo a Mappatella Beach"

NapoliToday è in caricamento