rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Sheila Capodanno, napoletana al Grande Fratello 11

Nata nell'82, vive a Roma da nove anni. Giornalista, ha fondato una web-tv. Ama suonare il sax e ballare la danza del ventre

Si definisce una giornalista "un po' rock, un po' pin-up". Sheila Capodanno, tra le protagoniste del Grande Fratello 11, è napoletana ma vive a Roma, dove lavora in una web-tv da lei fondata.

Considera Londra la sua seconda casa - "lì si sono trasferite tutte le mie amiche" - ed è single. Anche se ha un ex in prova, ovvero ilfidanzato con cui ha chiuso pochi mesi fa una relazione durata 6 anni. "Prima mi ha lasciato ed è andato in California, poi mi ha inseguito a New York per riconquistarmi. Ora sto decidendo cosa fare".

Attratta dagli uomini intelligenti ma introversi, Sheila si dichiara non fedele. Adora viaggiare e spesso è in giro per il mondo.

La sua ambizione: far diventare grande il suo prodotto editoriale. Nel privato vorrebbe coronare il suo sogno d'amore: "Principe azzurro cercasi", dunque. Ironica e volitiva, il suo motto è "volere è potere". Nel tempo libero ama leggere i fumetti manga, suona il sax, balla la danza del ventre, pratica acqua gym e meditazione.

Segni particolari: due tatuaggi, una farfalla sulla spalla sinistra e un angelo manga sulla caviglia sinistra.

Si parla di

Sheila Capodanno, napoletana al Grande Fratello 11

NapoliToday è in caricamento