rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Serena Rossi e il gossip: “Dicevano fossi l'amante di Brignano, ho pianto”

L'ex protagonista di Un posto al sole ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair in cui ha spiegato il suo conflittuale rapporto con i paparazzi

Una Serena Rossi a tutto tondo quella intervistata sulle pagine di “Vanity Fair”. L'ex protagonista di Un posto al sole ha parlato soprattutto del suo rapporto col gossip, sottolineando come troppo spesso i paparazzi abbiano provato, in passato, ad alimentare pettegolezzi sul suo conto del tutto infondati.

Gli episodi sono molti. Da quando i fotografi le chiesero di passeggiare con Michelangelo Tommaso (che nella soap era suo marito) per ricamarci, oppure quando scrissero “Finalmente seduco il commissario” quando sostenne un provino per Montalbano.

Il punto più “alto” però è stato raggiunto quando l'additarono come amante di Enrico Brignano, col quale stava lavorando. “ Avevamo fatto insieme Rugantino, doppiato insieme Frozen e recitato in uno spot. Tre lavori insieme uguale storia di letto. Quanto ci ho pianto…".

Battuto Valerio Scanu a “Tale e quale show” nel 2014, un altro attacco. “Volevano farmi dire che ci odiavamo. Siamo amici invece”. Infine, la proposta indecente quando, durante un periodo di pausa col compagno Davide Devenuto, usciva spesso con una sua amica attrice. “Perché non diciamo che la crisi nasce da una sbandata per una donna?”, le proposero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serena Rossi e il gossip: “Dicevano fossi l'amante di Brignano, ho pianto”

NapoliToday è in caricamento