rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Salvatore Esposito: "Sogno una famiglia con Paola"

L'attore di Gomorra: "L'ho vista sbucare da dietro una colonna agli arrivi dell’aeroporto, la prima volta. Mi ha buttato le braccia al collo e ancora stanno lì"

È diventato famoso nei panni del camorrista Genny Savastano. Oggi Salvatore Esposito, attore di Gomorra, può dirsi estremamente soddisfatto del suo percorso e delle sue scelte. Il trasferimento a Roma per frequentare l’Accademia di Beatrice Bracco, la prima serie - "Il clan dei camorristi" - poi Gomorra e adesso Matrimonio italiano, commedia di Alessandro Genovesi.

A Vanity Fair, il racconto anche del suo privato. "Sogno di creare una famiglia che sia mia. È il vero valore aggiunto di ognuno di noi". Accanto a lui c'è la fidanzata Paola. "Ci siamo conosciuti tre anni fa: aveva visto un trailer di Gomorra, e mi ha scritto. All’inizio Paola pensava fossi sposato, perché sui social mettevo foto con mia sorella e il mio fratellino con cui ho 24 anni di differenza. L’ho vista sbucare da dietro una colonna agli arrivi dell’aeroporto, la prima volta. Mi ha buttato le braccia al collo e ancora stanno lì".

Si parla di

Salvatore Esposito: "Sogno una famiglia con Paola"

NapoliToday è in caricamento