rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Raffaella Fico: "Mi riconosco in Sophia Loren"

La rivelazione di Tale e Quale Show si confessa sulle pagine di Diva e Donna

È la rivelazione di Tale e Quale Show. Raffaella Fico ha dimostrato di essere brava e di voler migliorare sempre di più nella sua carriera.

Come ha confessato sulle pagine di Diva e Donna:

So che ci sono stati sempre molti pregiudizi sulla Fico. E anche se ho sempre creduto in me stessa spesso non mi è stata data l'opportunità di dimostrare davvero e quanto valgo. Per questo ringrazio Carlo Conti che mi ha voluto in un programma di successo: Tale e Quale è imbattibile a livello di ascolti, ma mi sta arricchendo molto da un punto di vista emotivo e personale.

E poi:

Il mio modello è Sophia Loren, mi riconosco in lei. Per chi ha una grande personalità, come me, è difficile fare imitazioni: tendi sempre a far venire fuori il tuo ego. Però ho capito che il pubblico, vedendomi travestita, si concentra di più sulla mia voce e sulle mie capacità. Ho una chance di arrivare al cuore senza barriere. E se prima per farmi un complimento mi dicevano 'sei bellissima', oggi mi dicono 'ti ho visto in tv, sei brava davvero: una bella scoperta'. E' quello che volevo, dimostrare che oltre alla bellezza c'è dell'altro.

Si parla di

Raffaella Fico: "Mi riconosco in Sophia Loren"

NapoliToday è in caricamento