rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Raffaella Fico e la 'conchiglia': "Non è una bomboniera, ma una scultura di zucchero"

La smentita di Sugar Queen, la pasticceria di cake design di Giada Baldari a Napoli: "Doveva essere un dono per Raffaella e sua figlia e restare un gesto privato, ma la foto è rimbalzata sui social network"

“In rete impazza la foto della nostra scultura di zucchero per la bimba di Raffaella Fico che doveva essere top secret. Ebbene, a questo punto, la pubblichiamo anche noi e precisiamo che non è una bomboniera, ma un'opera di sugar art firmata SUGAR QUEEN!”. Con questo post su Facebook, Sugar Queen - la pasticceria di cake design di Giada Baldari a Napoli - rivendica la paternità della “conchiglia con perla e bebè” e chiarisce che non si tratta di un oggetto, ma di una creazione in pasta di zucchero realizzata a mano e in esclusiva per Raffaella Fico e la sua bambina.

"Doveva essere un dono e doveva restare un gesto privato, poi la foto è rimbalzata sui social network e quindi ora vogliamo chiarire che non si tratta di una bomboniera, ma di un’opera di sugar art fatta nel nostro laboratorio di Napoli" spiega la Baldari che aggiunge: "Il kitsch? Mi piace molto. Non lo rinnego".

Si parla di

Raffaella Fico e la 'conchiglia': "Non è una bomboniera, ma una scultura di zucchero"

NapoliToday è in caricamento