menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius
Gossip

Gossip

Quattro matrimoni in Italia, il reality arriva a Napoli

Parte la terza stagione della produzione Magnolia tratta dal format "Four weddings". In gara una coppia il cui matrimonio si terrà a Frattamaggiore con ricevimento a Bacoli

Maria ed Emanuele

Cosa accade davvero quando quattro spose si sfidano scegliendo come “campo di battaglia” proprio il giorno delle loro nozze? Lo scopriremo ogni lunedì a partire dal primo febbraio, quando dalle 22.05 su FoxLife (canale 114 di Sky) partirà la terza stagione di “Quattro matrimoni in Italia”, nuova produzione Magnolia per Fox International Channels Italy che deriva dal format “Four weddings”.

Napoli subito protagonista. Tra i partecipanti del primo episodio Maria ed Emanuele, che celebreranno le nozze presso la Chiesa S.S. Redentore di Frattamaggiore, con ricevimento a Bacoli.

Come nelle precedenti stagioni saranno sfide a colpi di banchetti, location prestigiose ed abiti da favola, con l'obiettivo di aggiudicarsi il titolo di matrimonio più bello e vincere una splendida luna di miele.

In ciascun episodio quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre in qualità di giudici, accettando di competere “in bellezza” sull’evento più importante della loro vita. Voteranno le quattro categorie principali oggetto del contendere: location, cibo, abito ed evento in generale.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Stefano, la telefonata alla fidanzata dopo l'incidente: "Sto bene". Poi la fine

    • Cronaca

      Tutti i dettagli dell'arresto di Ciro Nappo

    • Cultura

      "Dalla testa ai piedi", i quadri di Mariano Bruno e Rosanna Avenia

    • Cronaca

      Omicidio a Calvizzano: ucciso un uomo in un bar

    Torna su