Gossip

Gossip

Barbara D'Urso, da Pif avances in diretta: "Ci fidanziamo?"

Pif è in sala col suo secondo film dopo "La mafia uccide solo d'estate", ovvero "In guerra per amore". Alla fine, tra i due, un (quasi) bacio

Barbara D'Urso

Primo degli ospiti della puntata di “Domenica Live”, lo show condotto da Barbara D'Urso, era oggi Pif. Presenza scoppiettante quella del regista e conduttore de Le Iene: si è dichiarato alla conduttrice.

“Sei proprio bona, io ti voglio sposare – le ha detto senza mezzi termini alla napoletana – Ci fidanziamo? Io sono single! Vuoi un uomo con dei figli? Faccio un figlio e torno da te!”.

Pif è in sala col suo secondo film dopo "La mafia uccide solo d'estate", ovvero “In guerra per amore". Presentazione della pellicola molto sui generis la sua, fatta tentando più volte di “saltare addosso alla conduttrice”. "Nel film mi arruolo per amore – ha spiegato – cosa che farei per te, Barbara".

La vicenda ha un precedente, mostrato in trasmissione. Nel corso di una puntata de “Le Iene” del 2006 Pif tentò di baciarla. Il bacio, alla fine – più o meno – c'è . “Se torni ospite da me, la prossima volta – scherza la conduttrice – ce lo diamo pure con la lingua".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maximall Pompeii: 200.000 mq di attività turistico-commerciali per 1.500 posti di lavoro

  • Virus dalla Cina, intervista al virologo: "Allarme ingiustificato. Fa più paura l'influenza"

  • La Polizia Penitenziaria a Tina Colombo: "Non prenda in giro i napoletani"

  • Allarme Coronavirus: i medici napoletani chiamati all'aeroporto di Fiumicino

  • Droga e bombe nascoste nel magazzino: arrestato 26enne napoletano

  • Coronavirus cinese: le istruzioni del Ministero della Salute

Torna su
NapoliToday è in caricamento