rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

La Pupa e il Secchione: Pasqualina Sanna riconquista Luca Tassinari

La coppia Tassinari- Sanna si ricongiunge. La bella napoletana, Pasqualina, riconquista il suo matematico e si prepara alla sfida finale. Tra i due potrebbe nascere un amore vero

pasqualinasannaPer la gioia di tutti gli appassionati della trasmissione "La pupa e il secchione 2" una bella notizia: si ricongiunge la coppia che ha fatto più divertire e discutere. La bella napoletana, Pasqualina Sanna, si è ripresa il suo "secchione" Luca Tassinari, a discapito di Elena Morali che adesso ritorna con De Giovanni.

Pasqualina ce l'ha fatta nonostante l'odio delle colleghe, testimoniato dai numerosi battibecchi consumati nella villa di Tivoli, location del programma. Chi non ricorda le furibonde litigate con l' ex gieffina Francesca Cipriani per la costosissima crema anti cellulite? O ancora l'antipatia tra la bella napoletana e Miss Ciclismo 2008, Elena Morali, alla quale adesso la Sanna ha pure soffiato il "secchione" più simpatico?

La sua determinazione e l'amore per il pubblico nei confronti di questa "pepata" coppia hanno vinto. La Sexy Sanna si è ripresa il suo matematico. Tra loro sembra stia nascendo davvero un sentimento ma per dirlo con certezza dovremo aspettare la fine dello show. Chi ci dice che le moine di Pasqualina non siano solo una "strategia" per vincere?

Per quanto riguarda il povero Luca, invece, bè...lui è cotto perso! Qualche giorno fa, durante il daytime, ha confessato alle telecamere il suo amore per la napoletana mentre lei studia un piano per arrivare prima e dichiara a più non posso di aver "forgiato" il suo secchione settimana dopo settimana. I due hanno diviso per giorni un letto singolo, con tutte le gag del caso, e si sono calati nei rispettivi panni "dominatrice-schiavo", con lui che mangiava fragole e panna sparse sul suo corpo e lei che gli toglieva le coperte di notte. Insomma, si sono messi in gioco oscurando sin da subito le altre coppie, che hanno dovuto andar contro di loro per farsi notare.

Nella semifinale ad uscire dalla villa sono stati Monica e Garagozzo, e a questo punto i papabili per la vittoria finale si riducono ancora. Chi vincerà? Outsider è sicuramente Francesca Cipriani ma la coppia Tassinari- Sanna hanno dalla loro la simpatia del pubblico!

Si parla di

La Pupa e il Secchione: Pasqualina Sanna riconquista Luca Tassinari

NapoliToday è in caricamento