rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Pascale in lacrime, Paolo Berlusconi: "Piangeva perché ama Silvio"

La compagna dell'ex premier era stata fotografata mentre piangeva in attesa che l'intervento al cuore di Berlusconi terminasse

Francesca Pascale nell'occhio del ciclone dopo essere stata paparazzata mentre, con Silvio Berlusconi sotto i ferri, piangeva affacciata ad una finestra del San Raffaele di Milano. A difenderla è Paolo, fratello dell'ex presidente del Consiglio. "Le donne che amano un uomo – ha detto Paolo Berlusconi – hanno tutto il diritto di commuoversi".

I due fratelli Berlusconi si sono salutati ieri sera, riporta Paolo "con frasi affettuose come tra fratelli che si vogliono molto bene".

"Adesso di fianco a lui c'è Francesca, poi piano piano arriveranno i figli, anche se oggi è abbastanza inutile. Io ho preferito stare qui perché il richiamo del sangue è forte. Per il momento rimane sedato. I medici – aggiunge ancora Paolo Berlusconi – diranno domani perché hanno bisogno della risposta di come al risveglio funzionerà l'organismo nella sua completezza". "L'ho potuto vedere, respirava regolarmente, eravamo sereni prima, siamo ancora più sereni adesso", ha quindi concluso.

Si parla di

Pascale in lacrime, Paolo Berlusconi: "Piangeva perché ama Silvio"

NapoliToday è in caricamento