rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Nina Moric, nessun matrimonio con Favoloso: "Una grande bufala"

La notizia delle nozze tra la modella e Luigi Mario Favoloso che circolava de settimane è stata smentita dalla diretta interessata

Come non detto, nessun matrimonio fra Nina Moric ed il partenopeo Luigi Mario Favoloso. La coppia era stata paparazzata in una villa per ricevimenti durante un sopralluogo, eppure la modella ha smentito tutto ai microfoni di Pomeriggio Cinque. "È una grande bufala – ha liquidato il gossip – non c'è nessun matrimonio".

"Io sono allergica al matrimonio - ha detto ancora Nina Moric - quello che mi hai chiesto per me è una minaccia! Credo che sia una cosa molto bella, a parte gli scherzi, ma nel mio caso l'ho già provato e non ha funzionato. Nonostante questo però non disprezzo il matrimonio, anzi, ma credo che la mia priorità sia un'altra in questo momento. Sto bene con il mio fidanzato da due anni e mezzo, se ci sarà, ci sarà. Non affrettiamo le cose e lasciamole come stanno. Per il momento".

Tutto semplicemente rinviato a data da destinarsi quindi?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric, nessun matrimonio con Favoloso: "Una grande bufala"

NapoliToday è in caricamento